Al Rejna la tua vacanza ideale è in sicurezza

25 Aprile 2021

Il nostro Hotel è strutturato in modo tale da offrire ai propri ospiti una vacanza in grado di coniugarsi con le attuali necessità di sicurezza sanitaria legate alla pandemia Covid-19.

La struttura è costituita da spaziose unita abitative di 55 mq, ciascuna con ingresso indipendente sull’esterno. Gli appartamenti sono composti da soggiorno, bagno, camera matrimoniale
e terrazza esterna dove è possibile consumare i pasti all’aria aperta. In soggiorno vi è un angolo cucina fornito di quanto serve per cucinare ed  un comodo divano a due posti letto.

Per garantire la migliore sanificazione degli ambienti i cambi di utenza degli appartamenti avverranno dopo un lasso di tempo di 24 ore.

 

Il ristorante,gode di tre ampie  sale interne e  spazi che consentono di mangiare all’aperto in condizioni ideali per il distanziamento sociale.

Vengono garantiti i  Room service e il  take away di gastronomia e pizze secondo i protocolli previsti per il distanziamento e la sanificazione.

 

Il territorio ogliastrino offre un’ampia disponibilità di spiagge e cale, così come un entroterra vastissimo e poco popolato che,da sempre,garantiscono vacanze tranquille e non affollate. La spiaggia più vicina dista 600 metri, è lunga 3 chilometri e consente di vivere il mare in sicurezza. La si può raggiungere in auto (grande disponibilità di parcheggi gratuiti),a piedi o in bicicletta su un percorso protetto.

A distanza di 2-3 km dal Rejna vi aspettano le indimenticabili spiagge e cale  di Foddini, Perdepera, Baccu ‘e praidas, Su Sirboni, Cala ‘e luas e  Coccorrocci che vi consentiranno di scegliere il vostro spazio ideale di sicurezza.

Contattaci per qualsiasi chiarimento in merito alla sicurezza sanitaria. Tua e della tua famiglia.